Connect with us

Calabria

Montalto Uffugo (CS) | Vile atto intimidatorio ai danni del Comune, trovati due bossoli di fucile

10

Un grave atto intimidatorio ha colpito il Comune, con la scoperta di due cartucce di fucile inesplose lasciate sul parabrezza di un’auto del settore Politiche sociali. L’inquietante ritrovamento è stato fatto ieri mattina da un dipendente comunale, che ha immediatamente segnalato l’accaduto all’Amministrazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, coordinati dal maresciallo Giuseppe Motta, che hanno eseguito i primi accertamenti e avviato un’inchiesta dopo la denuncia presentata dal governo cittadino. Il ritrovamento ha suscitato grande preoccupazione e indignazione all’interno del palazzo municipale.

Il sindaco Biagio Faragalli ha espresso il suo profondo rifiuto per l’accaduto, dichiarando che l’Amministrazione comunale ha immediatamente contattato le forze dell’ordine e sporto denuncia. Faragalli ha assicurato che le autorità stanno lavorando per identificare i responsabili di questo grave gesto e portare i colpevoli davanti alla giustizia.

L’episodio ha sollevato interrogativi sulla sicurezza degli operatori pubblici e ha messo in luce la gravità delle minacce di cui sono oggetto alcuni enti locali. La comunità resta in attesa di ulteriori sviluppi dalle indagini in corso.

Ultima Ora

Tv e Spettacolo

LE PIU' LETTE