Politica
Meloni a Shanghai “Rafforzare la cooperazione e sostenere le Pmi”
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Shanghai il Segretario del Partito Comunista Cinese della Municipalità di Shanghai, Chen Jining. Al centro dei colloqui, si legge in una nota di Palazzo Chigi, i rapporti economico-commerciali con la Provincia di Shanghai, che ospita la più ampia comunità imprenditoriale italiana. Condivisa la volontà di rafforzare la collaborazione in settori chiave quali l’industria, l’innovazione, il turismo e la cultura. Una particolare attenzione è stata dedicata al sostegno e al consolidamento dei reciproci investimenti a partire dal tessuto delle Piccole e Medie Imprese.
– foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
-
Liguria8 ore faInvernizzi (FDI): «Regione Liguria schierata contro la violenza di genere, obiettivo raggiunto dall’assessore Ferro”
-
Liguria7 ore faInvernizzi (FDI): “Liguria è in movimento e il centrodestra è pronto a governare il futuro con passione e risultati concreti”
-
Cronaca6 ore faFemminicidio nel veronese: si libera del braccialetto elettronico e uccide la compagna.
-
Attualità6 ore faCrotone, sindaco si dimette dopo l’aggressione al consigliere: «le scuse non bastano»
-
Cronaca5 ore faIl dramma di un lavoratore suicida, era stato licenziato perché malato
-
Attualità6 ore faOfferte di lavoro per il ponte sullo stretto: caccia a tecnici, operai e staff: L’opera attira migliaia di lavoratori. Ecco il link
-
Liguria6 ore faInvernizzi (FDI): «Una nuova casa circondariale per la provincia di Savona, massimo impegno della Regione per sollecitare il Governo sulla realizzazione del carcere»
-
Cronaca7 ore faTragedia nel comasco: anziano colpito da malore invade la corsia e si schianta contro l’auto del portiere dell’Inter
