Connect with us

Liguria

Genoa | Test atletici per i giocatori del Grifone e sabato ritiro a Moena

 ‣ adn24 genoa | test atletici per i giocatori del grifone e sabato ritiro a moena

Al via la nuova fase di preparazione per il Genoa in vista del campionato di Serie A che vedrà l’esordio del Grifone al Ferraris il 17 agosto contro l’Inter campione d’Italia. I rossoblù si rivedranno oggi con Gilardino per iniziare a sottoporsi ai test atletici. A Genova è arrivato Alessandro Zanoli, il nuovo esterno destro che arriva dal Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni a 7 milioni di euro.  Sabato prossimo poi è prevista la partenza per il ritiro di Moena. Anche quest’anno è stata confermata la località dove svolgere la preparazione del campionato.

Nel frattempo sono già 5000 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi dopo tre giorni di inizio della campagna abbonamenti. La prelazione continuerà fino al 21 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), presso il Genoa Store di Chiavari in Via Vittorio Veneto, attraverso il link online genoacfc.vivaticket.it e presso tutte le ricevitorie di Vivaticket.it.

La fase di cambio settore incomincerà da martedì 23 luglio e terminerà giovedì 25 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19), link online genoacfc.vivaticket.it e tutte le ricevitorie di Vivaticket.it. Non sono ancora state rese note le date per la fase di vendita libera, che presumibilmente avrà inizio dopo il 25 luglio presso Ticket Office, Palazzina San Giobatta, Via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19) e tutte le ricevitorie di Vivaticket.it

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it