Connect with us

Cronaca

Milano | Tentativo di Rapina: Passante Eroe Ferito nel Tentativo di Salvataggio

 ‣ adn24 milano | tentativo di rapina: passante eroe ferito nel tentativo di salvataggio

In una notte di Milano, presso il ristorante McDonald’s in via Farini, una giovane italiana di 28 anni è stata vittima di un tentativo di rapina da parte di un gruppo di aggressori nordafricani. L’episodio è avvenuto intorno alle 5 del mattino, quando la ragazza è stata circondata dagli aggressori che hanno tentato di rubarle la borsa.

Fortunatamente, un coraggioso passante è intervenuto per impedire il crimine, mettendosi tra la vittima e gli assalitori. Durante il tentativo di salvataggio, il passante ha subito alcuni colpi al polso con una bottiglia di vetro. I sanitari del 118 sono intervenuti prontamente e hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso del Sacco in codice verde per ricevere le cure necessarie.

La polizia è giunta sul posto dopo la segnalazione della ragazza e sta ora analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per identificare gli aggressori e procedere con le indagini. Al momento, gli assalitori non sono ancora stati individuati.

Questo incidente ha evidenziato sia la violenza urbana che l’importanza del coraggio civico nel contrastarla, anche a rischio personale.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it