Connect with us

Cronaca

Isernia | trovato il cadavere di un uomo in casa: indagini in corso

 ‣ adn24 isernia | trovato il cadavere di un uomo in casa: indagini in corso
repertorio

La scoperta del cadavere di un uomo di 74 anni nel suo appartamento al secondo piano in via Sanzio, nella zona di San Lazzaro a Isernia, ha scosso la comunità locale. La vicenda è emersa dopo che la porta di casa dell’uomo è rimasta aperta per diverse ore senza che nessuno entrasse o uscisse, allertando i vicini che hanno prontamente avvisato le autorità.

Circostanze del Ritrovamento

Secondo le prime informazioni, la morte dell’uomo risalirebbe alla mattina del 5 luglio, ma il corpo è stato scoperto nel pomeriggio dello stesso giorno. La polizia, giunta sul posto dopo l’allarme dei residenti, ha trovato l’uomo privo di vita. Gli investigatori, guidati dal procuratore Carlo Fucci, hanno affermato di non escludere alcuna pista, compresa quella dell’omicidio volontario.

Rilievi e Indagini

La scientifica ha completato i rilievi tecnici nell’appartamento dopo un’attenta analisi che ha richiesto diverse ore. L’abitazione è stata posta sotto sequestro in attesa dell’autopsia, volta a chiarire le cause esatte del decesso. Le autorità stanno ora cercando di ricostruire le abitudini quotidiane dell’uomo e di comprendere le circostanze delle sue ultime ore per fare luce sulla vicenda.

Conclusioni

Il caso continua a essere al centro delle attenzioni delle forze dell’ordine e degli inquirenti, mentre la comunità locale resta in apprensione per quanto accaduto a un proprio concittadino.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it