Nella notte, un attentato incendiario ha completamente distrutto l’auto del 54enne che è stato accoltellato il 29 giugno, dopo i festeggiamenti per la festa di San Pietro e Paolo, nella zona di Biscollai a Nuoro.
L’automobile, parcheggiata nel cortile della sua abitazione in via Toddotana alla periferia della città, è stata avvolta dalle fiamme. Nonostante l’intervento tempestivo di una squadra dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio, il veicolo è stato completamente distrutto. Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato per effettuare i rilievi necessari.
Nel frattempo, è stato identificato l’aggressore del 54enne e il pm di Nuoro Ireno Satta ha avviato un’inchiesta per tentato omicidio nei confronti del presunto responsabile. La vittima era stata trasportata all’ospedale San Francesco di Nuoro, dove aveva subito un intervento chirurgico a causa delle ferite riportate all’addome. Gli investigatori stanno ora lavorando per identificare l’autore dell’attentato incendiario.
