Connect with us

Cronaca

USA | Sparatoria in Centro Commerciale: Morta una Ragazza di 13 Anni

 ‣ adn24 usa | sparatoria in centro commerciale: morta una ragazza di 13 anni
repertorio

Edmonds, Washington, 4 luglio 2024 – Una lite tra ragazzi nel centro commerciale Alderwood Mall di Edmonds, nello stato di Washington, è degenerata in una tragica sparatoria, provocando la morte di una ragazza di 13 anni. La vittima, Jayda Woods-Johnson, è stata colpita da una pallottola vagante e non era coinvolta nella lite tra i due gruppi di giovani.

Secondo la ricostruzione della polizia, la lite è scoppiata tra due gruppi di ragazzi nel settore riservato ai fast food del centro commerciale. Durante lo scontro, un giovane di 16 anni ha estratto una pistola e ha aperto il fuoco. Jayda Woods-Johnson, che si trovava nelle vicinanze ma non aveva alcun legame con i litiganti, è stata colpita mortalmente.

Il Lynnwood Police Department ha reso noto di aver arrestato un sospetto, un ragazzo di 16 anni residente a Edmonds. Il giovane si è consegnato alla polizia accompagnato dalla madre. Sarà accusato di omicidio. Le autorità stanno ancora cercando l’arma del delitto.

“La nostra priorità è ora trovare la pistola usata in questo terribile incidente,” ha dichiarato il Lynnwood Police Department. La polizia ha sottolineato l’importanza della collaborazione con la comunità per ricostruire i dettagli dell’accaduto e prevenire ulteriori episodi di violenza.

La comunità di Edmonds è sconvolta per la tragica perdita di una giovane vita. Jayda Woods-Johnson, descritta dai conoscenti come una ragazza solare e piena di vita, lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra i suoi amici.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it