Connect with us

Liguria

Genova | Genoa, al via una campagna abbonamenti “StraordinARIA”

 ‣ adn24 genova | genoa, al via una campagna abbonamenti "straordinaria"

Sarà una campagna abbonamenti con la colonna sonora dei Ricchi e Poveri, quella del Genoa 2024/25. Il nome? “StraordinAria”, sul solco dell’ultimo successo dell’inossidabile duo Angela Brambati e Angelo Sotgiu.

La scorsa stagione, con la squadra appena promossa in serie A, i tifosi del Genoa avevano staccato 27.777 abbonamenti. Ora c’è l’aspettativa di superare questa soglia. I prezzi sono stati aumentati del 20%, sia per la gradinata Nord sia per gli altri settori, ma erano fra i più bassi della Serie A.

Due le promozioni tradizionali per gli abbonamenti: quella per famiglie in gradinata Zena e la Over 75 per i distinti terzo anello. Quelle nuove offrono sconti nei negozi di gadget rossoblù e agevolazioni e riduzioni per l’acquisto della maglia. Confermata anche per la prossima stagione la possibilità di cedere temporaneamente l’abbonamento: per la Nord, l’abbonato potrà cedere il proprio posto in cambio di 35 euro, metà dei quali vanno a credito dell’abbonato nel circuito Vivaticket.

Novità presentate al campo di allenamento di Pegli, dove lunedì 8 luglio 2024 la squadra di Gilardino si ritrova per iniziare la nuova stagione, con i test atletici e le visite. Il 13 luglio, la partenza per il ritiro di Moena, in Trentino. Insieme al DG Flavio Ricciardella è intervenuto anche il DS Marco Ottolini: ha confermato che il portiere Martinez andrà all’Inter e non si è sbilanciato su Gudmundsson: “Potrebbe restare, come anche no”. La campagna è stata presentata mercoledì 3 luglio 2024, alla vigilia dei calendari di Serie A.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it