Campania
Castellammare di Stabia | La GDF sequestra cocaina e documenti rubati: un arresto
Nei giorni scorsi, i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata hanno arrestato un uomo con precedenti specifici in materia di stupefacenti, trovato in possesso di sedici involucri di cocaina nella sua abitazione a Castellammare di Stabia (NA).
L’operazione è stata condotta dai finanzieri della Compagnia Castellammare di Stabia, che, nell’ambito di un’autonoma attività info-investigativa, hanno scoperto una fervente attività di spaccio in un’abitazione nel comune di Castellammare di Stabia. Dopo diversi appostamenti per individuare il luogo esatto dove fosse celata la droga, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare.
Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati 3,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, una patente di guida e due carte di credito, tutte oggetto di denuncia di furto avvenuto il 5 giugno. La droga era abilmente occultata all’interno di un calzino nascosto dietro un camino elettrico nella sala da pranzo dell’abitazione.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e, dopo l’udienza di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria di Torre Annunziata, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria in attesa del processo. Questo arresto rappresenta un altro colpo inferto dalle forze dell’ordine al traffico di stupefacenti nella zona, dimostrando l’efficacia delle attività investigative e operative della Guardia di Finanza.
-
Attualità16 ore fa
Patente e tessera sanitaria digitali: debutto su app Io, ma il servizio incontra problemi tecnici
-
Oroscopo20 ore fa
Oroscopo del giorno | 4 dicembre 2024
-
Cronaca20 ore fa
Cuneo | Arrestato titolare di un C.A.F. di Cherasco: favoriva permanenza illegale di cittadini albanesi in Italia
-
Cronaca17 ore fa
Verona, morte di Cristina Pugliese: aperta indagine per omicidio volontario
-
Cronaca16 ore fa
Caso Liliana Resinovich: nuove perizie riaprono i dubbi sulla sua morte
-
Liguria21 ore fa
Laigueglia darà ufficialmente il via alle festività natalizie il pomeriggio di giovedì 5 dicembre
-
Musica15 ore fa
“Sarà Sanremo”: Svelati i 12 finalisti della semifinale del 10 dicembre
-
Politica17 ore fa
Beppe Grillo celebra l’addio al M5S delle origini e apre a nuovi scenari