Un tragico incidente stradale tra Locri e Sant’Ilario dello Jonio (Reggio Calabria) ha causato la morte di tre persone e il grave ferimento di un’altra. L’auto coinvolta trasportava le vittime, i coniugi Antonio Simonetti e Domenica Palamara, prima di schiantarsi contro un muretto ai lati della strada. La 60enne Santina Palamara, sorella di Domenica, è purtroppo deceduta nell’incidente. Il figlio della coppia deceduta, il 19enne Giuseppe Simonetti, è attualmente in gravi condizioni.
L’incidente sembra essere stato causato forse da un malore del conducente, Antonio Simonetti, che era alla guida di una Fiat Panda. Il veicolo ha improvvisamente perso il controllo e si è schiantato violentemente contro un muro di cemento armato sulla Statale 106. Le indagini sono attualmente coordinate dai carabinieri su disposizione della Procura di Locri, che ha già provveduto al sequestro del veicolo.
L’incidente è avvenuto lungo un tratto rettilineo tra Locri e Sant’Ilario dello Jonio, vicino al Museo archeologico di Locri. Due delle vittime sono morte sul colpo, mentre Santina Palamara è deceduta poco dopo all’ospedale. Le vittime includono Domenica Palamara, di 58 anni, e il marito Antonio Simonetti, di 61 anni. Giuseppe Simonetti, il figlio della coppia, è in gravi condizioni ed è stato trasportato all’ospedale metropolitano di Reggio Calabria con l’eliambulanza