Connect with us

Cronaca

Catania | Oltre 61 kg di droga in un’auto in disuso, arrestato

 ‣ adn24 catania | oltre 61 kg di droga in un'auto in disuso, arrestato

La Squadra Mobile della Questura di Catania ha scoperto che un uomo di 34 anni utilizzava un’auto abbandonata in un parcheggio multipiano nel centro della città come deposito per sostanze stupefacenti. Dopo averlo bloccato mentre usciva dal parcheggio con una busta nera contenente tre chili di marijuana, gli agenti hanno proceduto con il sequestro di oltre 61 chilogrammi di droga, tra marijuana, hashish e cocaina, dal valore stimato di circa 500mila euro.

All’interno dell’auto, i Falchi della Squadra Mobile hanno trovato 53 chilogrammi di marijuana, circa cinque chili di hashish in panetti e ovuli, due grammi di cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi. Durante le indagini, il 34enne si è rivolto ai poliziotti dicendo loro: “avete fatto bingo”.

L’uomo è stato arrestato e, su disposizione della Procura, è stato trasferito in un istituto penitenziario dopo le formalità di rito. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e ha applicato la misura della custodia cautelare in carcere.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it