Connect with us

Curiosità

Yoga Prima del Furto: Ecco La Storia della Ladra Flessibile

 ‣ adn24 yoga prima del furto: ecco la storia della ladra flessibile

La Phillippa’s Bakery di Richmond, un quartiere di Melbourne, ha visto una storia insolita di furto con scasso che ha catturato l’attenzione per il suo inizio particolare. Il 3 marzo scorso, una donna è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza mentre praticava yoga in modo sereno e concentrato in un parcheggio circostante intorno alle 3 del mattino. Poco dopo, ha varcato le soglie del locale per rubare diversi oggetti, tra cui dolci e altri beni.

Le immagini delle telecamere sono state pubblicate su Instagram dalla stessa panetteria, che ha commentato ironicamente: “Sembra che lo yoga prima di iniziare sia un ‘must'”. Nel video, la donna vestita di nero esegue esercizi di stretching per le gambe e per il corpo prima di entrare nel negozio.

Oltre ai dolci, la ladra avrebbe portato via un tablet, delle scarpe e prodotti per la pulizia, secondo quanto riportato dai media locali. Grazie alle immagini diffuse, la polizia australiana è riuscita a identificare e arrestare la donna, una 44enne. Ora dovrà rispondere delle accuse di furto aggravato, effrazione e ricettazione.

Dopo essere stata rilasciata su cauzione, la ladra flessibile comparirà in tribunale a Melbourne nel mese di maggio per rispondere delle sue azioni. Questo episodio insolito ha messo in luce come la curiosa combinazione di yoga e criminalità abbia avuto un epilogo inaspettato per la protagonista di questa strana vicenda.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it