Connect with us

Cronaca

Lecce | La 52enne Antonella Vitelli perde la vita in un tragico incidente sul litorale

 ‣ adn24 lecce | la 52enne antonella vitelli perde la vita in un tragico incidente sul litorale

Domenica di sangue sul litorale leccese. Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, un tragico incidente ha scosso la comunità alle porte di Torre Chianca, non lontano dall’ingresso della frazione marina di Lecce. Antonella Vitelli, 52 anni, residente a Lecce, ha perso la vita nello schianto.

L’incidente ha coinvolto tre veicoli, tra cui la Hyundai Atos su cui viaggiava la vittima insieme al marito. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che i conducenti non siano riusciti a evitare l’impatto. L’auto su cui si trovava Antonella è finita fuori strada, ribaltandosi nel terreno adiacente alla via.

Le lesioni riportate dalla donna si sono rivelate fatali. Nonostante l’intervento immediato dei vigili del fuoco del comando provinciale, dei sanitari del 118 e della polizia locale, per Antonella Vitelli non c’è stato nulla da fare. Il personale medico, giunto rapidamente sul posto, non ha potuto tentare le manovre di rianimazione poiché il cuore della donna si era ormai fermato.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it