Connect with us

Oroscopo

Oroscopo del giorno | 21 giugno 2024

 ‣ adn24 oroscopo del giorno | 21 giugno 2024

Ariete: Vi sentirete in ottima forma, anche se non avrete superato la prova costume; non vi preoccuperete più di tanto, sapendo di piacere a qualcuno, il che è già un grande punto a vostro favore. Il vostro modo di fare sta ottenendo un buon successo, senza trascurare gli affetti familiari, e sarete riconosciuti come professionisti impegnati nel vostro settore lavorativo. A breve, nuovi incarichi saranno il completamento perfetto delle vostre attività, considerando l’attuale andamento positivo, e potrete festeggiare un meritato successo.

Toro: A causa di numerosi impegni domestici, la famiglia non vi permetterà di pianificare quel breve viaggio fuori porta. Vi consiglio di rimandare i vostri piani alla prossima settimana oppure, se possibile, di valutare anche i giorni tra mercoledì e giovedì. Durante questo periodo, il transito favorevole di Mercurio favorirà momenti di allegria e serenità durante il fine settimana con la famiglia.

Gemelli: State vivendo intense emozioni, caratterizzate da una passione travolgente e da un impulso irrazionale che non vi abbandona nemmeno per un istante. In questo momento, tutto sembra propizio, supportato dalle stelle fortunate. Qualunque sia la vostra decisione, sarà in grado di portarvi la soddisfazione desiderata. Nell’ambito amoroso, l’esperienza sarà gratificante: un partner sinceramente interessato sarà attento alle vostre esigenze e vi farà sentire particolarmente speciali.

Cancro: Un ambizioso progetto rimasto nel cassetto non può più attendere: sarete mossi da una determinazione senza pari, avendo bisogno di idee brillanti e ardenti per conseguire un risultato soddisfacente, nonostante le sfide rappresentate dai figli vivaci e irrequieti.

Leone: Non cercate alternative, poiché avete già tutto ciò che desiderate. È vero che le opportunità non mancheranno, ma la stabilità della vostra relazione è il frutto di sacrifici significativi. Non sarebbe saggio compromettere questo perfetto equilibrio affettivo per l’attrazione di un cielo stellato o il riflesso della luna sul mare, né per una nuova conoscenza di cui sapete poco. Bisogna fare attenzione a non commettere errori irreparabili: il tradimento è un grave errore che può compromettere tutto.

Vergine: La stanchezza fisica è palpabile, accompagnata da una sensazione di fiacchezza e alcuni acciacchi. È importante fare attenzione ai colpi d’aria e alle infiammazioni, specialmente se vi dedicherete alla pesca subacquea; curate bene le orecchie, e se avvertite anche il minimo fastidio, evitate di impegnarvi in sforzi eccessivi o performance olimpioniche, preferendo piuttosto prendervi cura di voi stessi.

Bilancia: L’ ambiente che frequentate potrebbe non essere del tutto in sintonia con voi; avvertite una discrepanza nell’aria circostante. Nonostante ciò, la vostra piacevole presenza è desiderata e apprezzata da coloro che vi circondano, anche se potreste percepire una certa falsità che potrebbe essere solo frutto della vostra percezione. Coloro che vi vogliono accanto mostrano genuino interesse e affetto; sarebbe bene essere meno diffidenti, poiché nel tempo questa diffidenza potrebbe tornarvi contro come un boomerang. Riesci a mantenere un’eccellente diplomazia, ma le speranze di cambiamento potrebbero essere limitate.

Scorpione: Se vi concentrerete su un obiettivo specifico, sarà difficile che qualcosa distolga la vostra attenzione e, soprattutto, l’impegno che mostrerete nel perseguirlo. Le invidie sono sempre presenti e possono essere persistenti e determinate, ma se adotterete la strategia dell’indifferenza, non riusciranno a destabilizzarvi. Il loro unico obiettivo è provocarvi con una lunga e logorante guerra psicologica; tuttavia, se non cederete sin dall’inizio, il loro intento inevitabilmente perderà vigore.

Sagittario: Non preoccupatevi, perché è vero che il mal comune è mezzo gaudio. Le circostanze potrebbero condurvi a condividere certi eventi difficili e complessi, ma sarete supportati da parenti, amici e da un partner affidabile che vi aiuteranno a superare questo momento di défaillance. Anche loro non saranno esenti da difficoltà, ma insieme affronterete le sfide con passione e solidarietà. Inaspettatamente, riceverete aiuto anche da una figura inattesa: un ex si schiererà dalla vostra parte, dimostrando un supporto sorprendente e prezioso.

Capricorno: La verità può ferire profondamente, soprattutto quando viene espressa con franchezza da chi amiamo, come i nostri figli. Le loro critiche possono essere più penetranti di qualsiasi sentenza, e è importante accettarle per ciò che sono. Se possibile, dovremmo considerarle seriamente e correggere il nostro cammino, cercando di migliorare là dove possiamo.

Acquario: Fate tesoro degli insegnamenti tratti dagli eventi recenti, perché presto potrebbero diventare la vostra guida in situazioni future. Assumete la saggia abitudine di non ripetere gli stessi errori, applicando gli antidoti che avete imparato a preparare da oggi in poi. Questo vi renderà più consapevoli e preparati di quanto foste prima.

Pesci: Non lasciate che le esperienze vissute si disperdano, poiché sono parte integrante del vostro bagaglio emotivo e personale. Alcuni aspetti del vostro carattere che avete sviluppato affrontando determinati eventi devono essere preservati e valorizzati, nonostante la situazione che li ha originati possa essere ormai passata. Queste esperienze hanno contribuito a temprare la vostra personalità, rendendovi più forte e consapevole. È il momento di mettere da parte un buonismo talvolta eccessivo, senza però dimenticare il valore e l’insegnamento che ogni esperienza ha portato nella vostra vita.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it