Connect with us

Liguria

Alassio (SV) | Primo weekend d’estate a Le Vele

 ‣ adn24 alassio (sv) | primo weekend d'estate a le vele

Il sole risplende nel cielo, le temperature sono finalmente estive e il team de Le Vele Alassio è pronto ad annunciarvi tre eventi fantastici ed imperdibili per questo weekend. Venerdì 21 giugno dalle 23 a grande richiesta torna l’amato party Mamacita, che scalderà il Club grazie alle danze sensuali ed al suo speciale format con la musica Reggaeton a fare da protagonista.

Sabato 22 giugno dalle 23 ci sarà il nostro nuovo party Stylhertz, la festa più cool della Riviera Ligure. Si ballerà con la musica di tre differenti djs che faranno sognare al ritmo dell’estate con uno speciale open format musicale. In consolle in ordine di esibizione: Tigani, Stefano Pain e Giorgio V. La serata sarà inoltre arricchita da speciali performance dell’artista Principe Maurice.

Per lanciare la serata tutti i tavoli a bordo pista arrivati entro l’1 godranno di uno sconto di 100 euro sulla prima bottiglia, mentre nella prima ora dall’apertura l’ingresso sarà gratuito per le prime 300 persone che si segneranno nella lista Free Entry.

Domenica 23 giugno dalle 15 alle 22 in arrivo il Daytime di Change Your Mind per godere la meravigliosa location anche di giorno.

In consolle Calvin Clarke, Proudly People, Mennie ed i nostri djs resident Dajku Twins. Per premiare i fedeli clienti, durante la prima ora dell’evento l’ingresso sarà libero per le persone segnate sulla lista online, facoltativa, invece, la consumazione. “Ad Alassio si beve Estrella Damm come a Barcellona”, questo slogan lancia ed ufficializza la collaborazione con Estrella Damm di Barcellona. Il 23 giugno si terrà il primo dei tre appuntamenti in collaborazione con l’azienda Estrella Damm durante il Daytime di Change Your Mind. Parola d’ordine di questa stagione estiva 2024 sarà la “Qualità” per portare in alto non solo il nome del Club, ma anche della città di Alassio, favorendo – appunto – un turismo di qualità.

Per sostenere questa causa tutti i lavoratori del settore accoglienza della provincia di Savona e Imperia godranno di un prezzo agevolato per i nostri eventi. Tutti i titolari delle attività inerenti all’accoglienza che desiderano aderire alla nostra iniziativa sono pregati di inoltrarci via e-mail a info@levelealassio.it il nome della loro attività e il nome e cognome di tutti i loro dipendenti.

Tutte le info sul sito: www.levelealassio.it per visionare promozioni e prezzi e per segnarsi in lista o di chiamare i numeri del nostro call center: +39 3279720920 / +39 3282828721 per riservare il tavolo. Inoltre i residenti ad Alassio e Albenga avranno prezzi agevolati per tutti gli eventi.

Per offrire un miglior servizio l’ingresso sarà limitato e solo su prenotazione, per questo motivo è privilegiato l’accesso al Club per i clienti con prenotazione del tavolo.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it