Connect with us

Campania

Arzano (NA) | Guardia giurata pestata a sangue per un’auto parcheggiata male

 ‣ adn24 arzano (na) | guardia giurata pestata a sangue per un'auto parcheggiata male

A Arzano, un alterco scaturito da un’auto mal parcheggiata si è trasformato in un violento attacco. Un uomo di 50 anni e suo figlio minorenne sono stati coinvolti in uno scontro con una guardia giurata a causa di un’auto parcheggiata di fronte a un cancello privato.

L’incidente è avvenuto recentemente in via Atellana ad Arzano. Secondo alcune testimonianze, la guardia giurata è stata minacciata dal proprietario dell’auto. “Scendi e vedrai cosa succede”, avrebbe detto il 50enne prima che il figlio attaccasse alle spalle la guardia giurata, colpendola ripetutamente al viso.

L’aggressione è stata fermata solo dall’intervento della polizia municipale, che stava pattugliando la zona in quel momento. Gli agenti sono riusciti a calmare la situazione e a riportare la calma. La guardia giurata aggredita è stata assistita sul posto e successivamente trasportata in ospedale per ulteriori cure.

Le forze dell’ordine hanno identificato padre e figlio, denunciando il primo per rissa e segnalando il secondo al tribunale per i minori.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it