Connect with us

Oroscopo

Oroscopo del giorno | 15 giugno 2024

 ‣ adn24 oroscopo del giorno | 15 giugno 2024

Ariete: È un periodo di intenso impegno fisico e mentale. Siete concentrati sul raggiungimento del budget semestrale, e il 2024 è pronto a fornire i primi risultati di verifica. Mancano solo pochi giorni per dimostrare che potete mantenere le promesse fatte. Questa volta, il riconoscimento che meritate è a portata di mano.

Toro: Non siete tipi da scuse: con franchezza e lealtà esprimerete il vostro disappunto a chi lo merita. Questo vi farà guadagnare la stima dei vostri collaboratori e vi riporterà tra i vincenti. Vi attendono nuove opportunità, senza ostacoli astrali; sarete pieni di energia, curiosi e incisivi, sempre pronti con un’idea vincente. Le amicizie che non vi si addicono dovranno essere eliminate tempestivamente.

Gemelli: Le vostre qualità saranno esaltate da un eclettico Mercurio, mettendo in risalto le vostre risorse, sia personali che materiali. Otterrete risultati eccellenti nelle attività finanziarie e di grande valore in quelle individuali, entrando in un periodo ricco di soddisfazioni e novità. Tuttavia, le discussioni con i familiari potrebbero essere particolarmente irritanti, soprattutto con chi in passato ha criticato il vostro comportamento.

Cancro: Tra una settimana, il vostro sole arriverà a coronare questo momento tanto atteso. Non ci saranno cambiamenti radicali che trasformeranno la vostra vita, ma l’attenuarsi degli eventi complessi vi porterà un grande sollievo. Il rapporto difficile con un amore distante non vi costringerà più a soffrire, ci saranno meno incomprensioni in famiglia e maggiore serenità nella vostra vita intima. Non sarà una favola, ma una realtà parallela e meno complicata.

Leone: Le lunghe lotte per affermarvi non sono ancora terminate; ciò che riuscirete a conquistare sarà guadagnato con sudore e sacrificio. Come tutte le cose più belle, questa strada sarà inevitabile e dovrete percorrerla interamente per raggiungere il successo. La vostra strada verso il successo sarà resa più breve dalla presenza benefica di Giove nel segno d’aria vicino, conferendo il tocco magico della tanto attesa fortuna.

Vergine: Sotto un cielo favorevole, persino le tensioni più intense si dissolveranno. Astri importanti e benigni collaboreranno insieme, anche se qualche incertezza potrebbe arrivare da Saturno, il quale metterà in discussione anni di lavoro indipendente. Questo processo, in corso da tempo, sta per giungere a una conclusione imminente. Oggi, il primo segnale più serio vi provocherà una certa preoccupazione e vi metterà di fronte a una decisione cruciale da prendere.

Bilancia: Se dedicherete più attenzione alla salvaguardia dei vostri averi anziché perseguire questioni frivole che non portano altro che stress continuo, eviterete di trovarvi con pochi soldi quando arriverà la bella stagione, la quale invece vi offrirà una serie di opportunità. Pertanto, il consiglio è quello di improvvisarvi consulenti di voi stessi e, se già lo siete, di aggiornarvi costantemente per migliorare.

Scorpione: Saranno giornate intense, ma non nel senso consueto: l’alta tensione nelle relazioni sarà palpabile e difficile da contenere. Potrebbe sembrare un altro giorno da affrontare con attenzione e risolutezza, ma presto una svolta porterà un ritorno all’equilibrio per chi riuscirà a recuperarlo, risolvendo così molte questioni. Per chi non riuscirà a farlo, sarà necessario voltare pagina. Nel frattempo, un affare importante vi sfuggirà di mano; distratti da altre cose, ne subirete le conseguenze.

Sagittario: Un buon inizio di giornata farà la differenza: comincerete con un sorriso, affrontando con ironia qualche ostacolo che sembra perseguitarvi negli ultimi tempi. La giornata sarà propizia per un amore appena sbocciato, giovane e pieno di speranze positive. Per ora è sufficiente godersi questo momento; il futuro dirà il resto.

Capricorno: Il fine settimana è una fonte di energia, soprattutto per i giovani impegnati nello studio o nel lavoro, che lo attendono con grande trepidazione, desiderosi di divertimento e spensieratezza. È il momento ideale per dedicarsi all’amore e al partner. Le coppie sono determinate a vivere momenti di profonda intimità, pianificando il fine settimana come anteprima della loro futura convivenza… progettando insieme. Tuttavia, verso la fine della serata, un imprevisto sarà inevitabile.

Acquario: Se non avete ancora raggiunto la maggiore età e ci vorrà ancora qualche mese prima di poter avere maggiori responsabilità decisionali, per il momento cercate di non far disperare chi vi ama e si prende cura di voi con affetto. Rispettate le esigenze dei vostri genitori o di chi ha la responsabilità su di voi, e siate disposti a rinunciare a qualche momento di divertimento. Questo sacrificio sarà ricompensato abbondantemente da coloro che si dedicano a farvi crescere nel modo migliore possibile.

Pesci: Un avanzamento di carriera porterà maggiori guadagni… l’economia sta migliorando e la situazione familiare ne trarrà grandi benefici. È fondamentale concludere al più presto un investimento, una transazione commerciale o un affare redditizio.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it