Connect with us

Cronaca

Perugia | 34enne marocchino accoltella compagna e ferisce la figlia di 5 anni

 ‣ adn24 perugia | 34enne marocchino accoltella compagna e ferisce la figlia di 5 anni

Un uomo di 34 anni di origine marocchina è stato accusato di aver accoltellato più volte la sua compagna e di aver ferito la figlia di 5 anni che la donna teneva in braccio. L’incidente è avvenuto a Tuoro sul Trasimeno, provincia di Perugia. Dopo un primo tentativo di fuga, l’uomo è stato catturato e arrestato. L’aggressione è avvenuta durante un violento litigio in casa, legato alla fine della loro relazione. La donna è in condizioni gravi, mentre la bambina sembra non correre pericolo di vita.

Il 34enne è stato fermato nel centro della città mentre cercava di scappare a piedi, ancora vestito con abiti sporchi di sangue. L’allarme è stato dato da un parente della coppia e da un vicino che aveva udito le grida durante la notte.

La donna, coetanea dell’aggressore, è stata portata d’urgenza all’ospedale di Perugia, dove è stata immediatamente sottoposta a un delicato intervento chirurgico a causa delle gravi ferite riportate, che pongono la sua vita in pericolo. La figlia della coppia, ferita agli arti inferiori, è stata portata al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale perugino, ma le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Al momento, sono in corso le ricerche dell’arma con cui l’aggressore presumibilmente si è disfatto durante la sua fuga.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it