Connect with us

Cronaca

Vicenza | Arrestato spacciatore in flagranza: arrestato con 110 g di droga

 ‣ adn24 vicenza | arrestato spacciatore in flagranza: arrestato con 110 g di droga

In risposta all’avvicinarsi dell’estate, i finanzieri del Comando Provinciale di Vicenza hanno incrementato le operazioni contro il traffico di droga e il consumo illecito. Attraverso controlli presso stazioni ferroviarie, caselli autostradali, tratte autobus e parchi nell’alto vicentino, sono stati individuati diversi casi di detenzione di sostanze stupefacenti.

Recentemente, le Fiamme Gialle di Schio, con l’ausilio delle unità cinofile del Gruppo di Vicenza, hanno segnalato diverse irregolarità a Schio e Velo d’Astico. A Schio, è stato arrestato un individuo che stava vendendo droga vicino alla stazione ferroviaria, mentre nel casello autostradale di Thiene – Schio, il cane antidroga Ray ha rilevato marijuana e MDMA in un’auto in transito. Inoltre, durante controlli straordinari alle fermate degli autobus, è stato rinvenuto hashish abbandonato da corrieri fuggiti e, nel Parco “Castello” di Schio, è stato individuato uno spacciatore con cocaina.

Le indagini hanno portato anche a una perquisizione domiciliare, dove sono stati rinvenuti ulteriori stupefacenti. In totale, sono stati sequestrati oltre 110 grammi di droga e effettuati un arresto e diverse denunce.

L’azione delle Fiamme Gialle di Schio riflette l’impegno costante nel contrastare il traffico illecito di droga, con l’impiego sia di pattuglie sia di unità cinofile, al fine di proteggere la comunità e prevenire il coinvolgimento dei minori. Va ricordato che, fino a una sentenza definitiva, le persone coinvolte sono considerate presumibilmente innocenti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it