Connect with us

Attualità

Reggio Calabria | Dopo mesi di stallo le vicende del Miramare potrebbero arrivare ad una svolta

 ‣ adn24 reggio calabria | dopo mesi di stallo le vicende del miramare potrebbero arrivare ad una svolta

Verso la risoluzione contrattuale. Dopo mesi di stallo, le vicende del Miramare potrebbero finalmente arrivare a una svolta. La chiusura del rapporto con la società che si era aggiudicata il bando per i lavori di adeguamento e la gestione dell’immobile sembra ormai più di una semplice ipotesi. Da troppo tempo la situazione è immobilizzata.

Il progetto di riapertura dell’immobile si è bloccato dopo i lavori di riqualificazione della parte esterna. La società che aveva ottenuto la gestione, in seguito a un’interdittiva, è stata posta sotto amministrazione giudiziaria del Tribunale, che ha completato i lavori della facciata grazie ai bonus disponibili. Tuttavia, resta da ristrutturare gli interni, un percorso costoso che richiederebbe tra i 6 e gli 8 milioni di euro, e che la società non ha portato avanti. Da quasi un anno tutto è fermo, senza alcuna prospettiva di sblocco.

L’Ufficio legale di Palazzo San Giorgio ha scritto alla società per sollecitare e chiedere spiegazioni sui pesanti ritardi, ma non ha ricevuto risposta (le controdeduzioni non sono arrivate nei termini previsti).

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it