Connect with us

Cronaca

Parigi | Rapina da 10 Milioni di Euro da Chanel

 ‣ adn24 parigi | rapina da 10 milioni di euro da chanel

Nella mattina di oggi, lunedì 10 giugno, una banda di rapinatori ha compiuto un audace colpo presso la nota boutique di Chanel situata nei pressi degli Champs-Elysées a Parigi, in Francia. Mascherati e armati, i malviventi hanno fatto irruzione nel negozio utilizzando un’auto come “ariete”, prima di fuggire a bordo di un secondo veicolo, portando via una cospicua quantità di merce.

Il commando ha agito con rapidità, sfondando la vetrina principale del negozio e razziando la merce esposta. Durante la fuga, hanno appiccato il fuoco all’auto utilizzata per l’irruzione, ma fortunatamente l’incendio è stato domato dai vigili del fuoco.

Secondo quanto confermato dalla polizia francese, i danni al negozio sono ancora in fase di valutazione, ma si stima che il valore della merce rubata possa oscillare tra i 6 e i 10 milioni di euro. Si tratta di un colpo di notevole portata, che ha destato grande allarme nelle autorità competenti.

Al momento, sono emerse indiscrezioni secondo le quali almeno quattro persone sarebbero sospettate di aver partecipato alla rapina. Le indagini sono in corso per individuare e arrestare i responsabili di questo audace crimine, che ha scosso la tranquillità della città di Parigi e della celebre zona degli Champs-Elysées.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it