Connect with us

Cronaca

Lavagna (GE) | Bambino di 6 anni e Madre in Condizioni Critiche dopo essere Finiti in Mare con l’auto

 ‣ adn24 lavagna (ge) | bambino di 6 anni e madre in condizioni critiche dopo essere finiti in mare con l'auto

Un bambino di 6 anni rimane in gravissime condizioni al Gaslini di Genova, dopo essere stato soccorso sabato 8 giugno a Lavagna, insieme a sua madre, suo padre e due fratelli, quando la loro auto è caduta in mare per cause ancora da accertare. Secondo diverse testimonianze, l’auto sembrava stesse facendo retromarcia al momento dell’incidente.

Il bambino è attualmente ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. La madre, 45 anni, si trova in condizioni analoghe all’ospedale di Lavagna, con un bollettino medico atteso nel pomeriggio per aggiornamenti sulle sue condizioni. Il piccolo è stato trasportato al Gaslini in elicottero.

Il padre è riuscito a uscire autonomamente dall’automobile insieme ai due figli più grandi, di 16 e 12 anni, mentre la madre e il figlio più piccolo sono rimasti intrappolati all’interno dell’abitacolo. Una volta estratti dall’auto e dal mare, sono stati sottoposti a manovre di rianimazione, poiché entrambi erano in arresto cardiaco. Grazie all’intervento tempestivo del personale medico, sono stati stabilizzati e trasportati d’urgenza in ospedale in codice rosso.

Le indagini condotte dalla Capitaneria di porto e dai carabinieri sono in corso per chiarire la dinamica dell’incidente. Nella stessa mattinata, a Lavagna, si è verificato un altro incidente, meno grave, in cui sono rimasti feriti due ventenni in scooter.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it