Cronaca
Ponte Nuovo (RA) | Drammatico Incidente: Ciclista 70enne trovato morto di fianco alla sua bici

Sabato mattina, a Ponte Nuovo, un tragico incidente si è verificato all’incrocio tra via 56 Martiri e via del Pino. L’allarme è scattato attorno alle 9, quando un passante ha chiamato i soccorsi segnalando un uomo incosciente a terra, vicino a una bici.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 e la squadra infortunistica della Polizia locale di Ravenna. Purtroppo, per il ciclista, un uomo di circa 70 anni, non c’era più nulla da fare.
Le indagini sono attualmente in corso da parte della Polizia locale di Ravenna, che sta cercando di chiarire la dinamica dell’incidente. Potrebbe essersi trattato di una caduta autonoma, forse causata da un malore, ma tutte le ipotesi restano aperte, compresa quella di un possibile investimento da parte di un veicolo che potrebbe essersi poi dato alla fuga.
Gli agenti stanno esaminando le telecamere presenti in zona per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La zona era già stata teatro di brutti incidenti in passato, come quello avvenuto nel settembre 2022, quando un’automobile si cappottò finendo contro il cancello di un’abitazione.
-
Cronaca14 ore fa
Orio al Serio, uomo muore risucchiato dal motore di un aereo: voli sospesi per ore
-
Liguria16 ore fa
Invernizzi (FdI): “La Liguria in prima linea nella prevenzione delle infezioni causate dal virus respiratorio sinciziale”
-
Sport14 ore fa
Wiebes doma Trento e vince la terza tappa: volata ristretta dopo una caduta, Henderson resta in Rosa
-
Attualità19 ore fa
Italia divisa tra caldo e maltempo: allerta pioggia in 12 regioni
-
Campania16 ore fa
Caserta, rissa in strada: morto accoltellato un 25enne
-
Cronaca20 ore fa
Trump annuncia dazi del 25% su Giappone e Corea del Sud: in vigore dal 1° agosto
-
Calabria20 ore fa
Maxi sequestro di 417 kg di cocaina al porto di Gioia Tauro
-
Cronaca21 ore fa
Sequestrato a Torino il circolo “Edoras” di Avanguardia Torino: accuse di esaltazione del fascismo