Connect with us

Cronaca

Milano | Aggrediscono i poliziotti durante un controllo, costretti ad usare il Teser: 4 arresti

 ‣ adn24 milano | aggrediscono i poliziotti durante un controllo, costretti ad usare il teser: 4 arresti

Due agenti feriti e quattro persone arrestate è il bilancio di un tumultuoso controllo a Milano, dove due poliziotti sono stati aggrediti, riportando lesioni ed ecchimosi con una prognosi di 15 giorni ciascuno.

Secondo quanto riportato da via Fatebenefratelli, i poliziotti, con l’assistenza di altri colleghi sopraggiunti sul posto, hanno arrestato tutti gli aggressori, anche ricorrendo all’uso di un taser.

L’intervento è avvenuto nelle scorse ore in piazza Insubria (Calvairate) durante un controllo di routine su un pregiudicato 34enne, un tunisino irregolare sul territorio italiano. L’uomo, su cui pendeva un ordine di esecuzione pena emesso dal tribunale di Lecce, ha dato in escandescenze e aggredito i due agenti, ricevendo l’aiuto di altri tre connazionali di 26, 21 e 19 anni, anch’essi irregolari. Alla fine, usando il taser contro il 34enne e con l’arrivo dei rinforzi, tutti sono stati bloccati. Il primo è stato arrestato per l’ordinanza e denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre gli altri tre sono stati arrestati per resistenza.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it