Connect with us

Cronaca

Milano | Tragico incidente sulla A52: 2 ragazzi (Brad Rossi e Richard Businelli) sono morti, altri 2 sono feriti gravi

 ‣ adn24 milano | tragico incidente sulla a52: 2 ragazzi (brad rossi e richard businelli) sono morti, altri 2 sono feriti gravi

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina poco prima delle 6 sulla A52, la tangenziale nord di Milano, all’altezza del raccordo tra A8 e A4, in direzione Torino. Nello scontro tra un’auto e un camion, due giovani hanno perso la vita e altri due sono rimasti gravemente feriti.

Le vittime sono Brad Rossi, 27 anni, e Richard Busnelli, 29 anni. Entrambi viaggiavano a bordo di una Volkswagen Maggiolino bianca che, per cause ancora da accertare, ha tamponato il camion e poi si è ribaltata.

I due feriti, un 20enne e un 18enne, sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e trasportati in codice rosso negli ospedali di Niguarda e San Carlo. Il 20enne, che si trovava sul sedile del passeggero anteriore, ha subito un trauma cranico,addominale e agli arti. Il 18enne, invece, ha riportato un grave trauma al volto.

Secondo le prime ipotesi, l’auto dei giovani stava procedendo in direzione Torino quando ha perso il controllo e ha tamponato il camion. L’impatto è stato violento e ha causato la morte sul colpo di Rossi e Busnelli. I due feriti, invece, si trovavano sul sedile posteriore dell’auto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. La A52 è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire i soccorsi e i rilievi.

Le indagini sono in corso per accertare la dinamica del tragico incidente. Si ipotizza che l’alta velocità e la stanchezza possano essere tra le cause dello schianto. I quattro giovani a bordo dell’auto, infatti, si stavano recando al lavoro.

Ancora una volta la strada si macchia di sangue. Un incidente che lascia due famiglie distrutte e due giovani che lottano per la vita. Un monito per tutti a guidare con prudenza e a rispettare le regole della strada.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it