Connect with us

Attualità

Luis Sal vince la battaglia legale contro Fedez per il controllo del podcast “Muschio Selvaggio”

 ‣ adn24 luis sal vince la battaglia legale contro fedez per il controllo del podcast "muschio selvaggio"

Dopo una lunga battaglia legale, Luis Sal ha ottenuto una vittoria definitiva contro Fedez per il controllo del podcast “Muschio Selvaggio”. Il Tribunale di Milano ha reso nota la sua decisione, rigettando definitivamente il reclamo presentato dalla società Doom del rapper.

Il provvedimento del Tribunale ha confermato che Luis Sal ha acquisito il 100% delle quote societarie del podcast. Già durante il sequestro delle quote avvenuto lo scorso febbraio, la gestione del podcast era passata a Luis Sal, esautorando Fedez dai suoi diritti precedenti.

La madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, ha rassegnato le dimissioni da amministratrice della Muschio Selvaggio s.r.l., favorendo la nomina di nuovi amministratori delegati da parte della società Luisolve s.r.l., che ora controlla saldamente il podcast.

Fedez ha annunciato sui social media di rinunciare definitivamente al podcast, lamentando il fatto che la gestione di Luis Sal ha prodotto contenuti distanti dalla loro visione originale. Ha ringraziato la community, collaboratori e ospiti che hanno contribuito al progetto nel corso degli ultimi quattro anni.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it