Connect with us

Cronaca

Bolzano | Viene pestato a dalla moglie: salvato dalla polizia

 ‣ adn24 bolzano | viene pestato a dalla moglie: salvato dalla polizia

Una donna di 40 anni residente a Bolzano è stata arrestata dalla polizia per violenza domestica dopo un’intervento delle Volanti nel quartiere di Oltrisarco. La chiamata d’emergenza è giunta da un cittadino che segnalava una violenta lite tra una coppia.

All’arrivo della polizia, la porta è stata aperta con fatica da un uomo ferito, con volto sanguinante, graffi e contusioni, alcuni denti mancanti e ancora aggredito dalla moglie. Gli agenti hanno dovuto intervenire con difficoltà per liberare l’uomo.

Dagli archivi del Ministero dell’Interno è emerso che non si trattava del primo episodio di violenza domestica. Dopo l’arrivo dell’ambulanza, l’uomo, un artigiano coetaneo della moglie, è stato trasportato in ospedale con una prognosi di 30 giorni.

La donna è stata arrestata e il questore Paolo Sartori ha emesso un ammonimento. Sartori ha sottolineato l’importanza del coinvolgimento di istituzioni, enti locali, centri antiviolenza e associazioni di volontariato per affrontare tali situazioni critiche. Ha anche evidenziato il ruolo della Polizia di Stato nel fornire supporto alle vittime e promuovere la consapevolezza contro la violenza domestica.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it