Connect with us

Cronaca

Arzachena (OT) | Trovato senza Vita Ivan Dettori, il 19enne scomparso da lunedì

 ‣ adn24 arzachena (ot) | trovato senza vita ivan dettori, il 19enne scomparso da lunedì

La comunità di Arzachena è stata scossa da una tragica scoperta, con l’annuncio che Ivan Dettori, il diciannovenne scomparso lunedì, è stato trovato senza vita nelle campagne della cittadina della Costa Smeralda. La sua scomparsa aveva suscitato preoccupazione tra i residenti e una massiccia mobilitazione per ritrovarlo.

Le ricerche erano scattate immediatamente dopo l’allarme della famiglia, con il Comune di Arzachena che aveva lanciato un appello a tutti gli abitanti per contribuire agli sforzi di ricerca. Le forze dell’ordine, compresi i vigili del fuoco, la compagnia barracellare e il soccorso alpino, insieme ai volontari, avevano lavorato senza sosta per cercare Ivan, supportati anche da droni e un elicottero dell’Aeronautica.

Purtroppo, dopo tre giorni di incertezza, l’epilogo è stato tragico: il corpo senza vita del giovane è stato trovato nelle campagne del paese, in località Sarraiola. La notizia ha lasciato la comunità col cuore spezzato e ha portato un’ondata di dolore in tutta la zona.

In questo momento di grande tristezza, la comunità di Arzachena si stringe attorno alla famiglia di Ivan Dettori, offrendo loro conforto e sostegno in questo momento così difficile. La perdita di un giovane così promettente è un colpo duro per tutti coloro che lo conoscevano e amavano, e il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chiunque abbia avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it