Connect with us

Campania

Napoli | Arrestato spacciatore venezuelano : sequestrata droga e denaro

 ‣ adn24 napoli | arrestato spacciatore venezuelano : sequestrata droga e denaro

Nel quartiere Vicaria-Mercato, gli agenti del Commissariato hanno effettuato un arresto riguardante un giovane di 22 anni proveniente dal Venezuela, con precedenti per reati legati allo spaccio di droga.

Durante un normale servizio di sorveglianza del territorio in Vico Cappella Pontenuovo, gli agenti hanno osservato un individuo che, uscendo da un’abitazione, ha scambiato qualcosa con un’altra persona in cambio di denaro. Questo comportamento ha sollevato sospetti tra gli agenti, che hanno deciso di procedere con il controllo dell’uomo.

Durante la perquisizione, sono stati trovati addosso all’uomo due involucri di marijuana pesanti in totale 4 grammi, oltre a due involucri di cocaina e 20 euro in contanti. Successivamente, una ricerca nell’androne dello stabile coinvolto nello scambio ha portato al ritrovamento di altri 41 involucri di cocaina, pesanti complessivamente 8 grammi, nascosti dietro la porta d’ingresso.

In base alle evidenze raccolte, il giovane è stato arrestato e portato nelle celle di sicurezza del Commissariato. La droga sequestrata è stata consegnata alle autorità giudiziarie competenti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it