Connect with us

Cronaca

Catania | Fidanzata lo lascia e lui la insegue fino in caserma, arrestato

 ‣ adn24 catania | fidanzata lo lascia e lui la insegue fino in caserma, arrestato

Durante un pranzo domenicale, una coppia di fidanzati, lei di 19 anni e lui di 36, ha vissuto un momento tutto tranne che tranquillo. La ragazza, in presenza di altri commensali, ha annunciato improvvisamente la fine della loro relazione sentimentale e ha rivelato di avere una nuova relazione con un 27enne seduto alla stessa tavolata. Questa improvvisa comunicazione ha scatenato una reazione violenta da parte dell’ex fidanzato.

Il 36enne, sorpreso dalla notizia, ha prima aggredito verbalmente e poi fisicamente i due giovani, costringendoli alla fuga e inseguendoli per le strade di Paternò. I due giovani sono riusciti a raggiungere la stazione dei carabinieri del posto, dove il militare di servizio all’ingresso, avendo appreso della situazione, ha loro consentito l’accesso in caserma, chiudendo il cancello d’ingresso per proteggerli. L’ex fidanzato si è presentato con una pietra in mano e ha iniziato a colpire il cancello della caserma. I carabinieri intervenuti hanno arrestato l’aggressore, che ha continuato a manifestare la sua rabbia promettendo ulteriori conseguenze ai due giovani.

La ragazza di 19 anni ha presentato querela nei confronti dell’ex fidanzato, che era già stato ammonito dal questore in precedenza. A causa del suo grave comportamento, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it