Connect with us

Cronaca

Milano | Rissa Violenta e Armata tra Adolescenti al Centro Commerciale City Life

 ‣ adn24 milano | rissa violenta e armata tra adolescenti al centro commerciale city life

Nel pomeriggio di venerdì 31 maggio, una violenta rissa è scoppiata all’interno del centro commerciale City Life, in piazza Tre Torri, Milano. Poco dopo le 17:30, sei ragazzini armati di una mannaia e una pistola hanno dato vita a uno scontro che ha richiesto l’intervento immediato dei carabinieri. La segnalazione è arrivata appena iniziato il confronto, consentendo ai militari di giungere rapidamente sul luogo e disarmare i giovani coinvolti.

Tra i partecipanti alla rissa, tre erano di origine egiziana, tra cui un minorenne, due italiani, e un moldavo minorenne. Durante i controlli, i carabinieri hanno trovato addosso a uno dei giovani 20 grammi di hashish, che sono stati sequestrati insieme alle armi. Uno dei ragazzi, un quindicenne, è stato trasportato dal 118 all’ospedale Buzzi in codice verde per una ferita alla mano destra.

Sul posto, i carabinieri hanno disarmato il minorenne moldavo che impugnava una pistola a salve, replica di una Glock 19. Poco distante, hanno trovato una mannaia con una lama di circa 20 centimetri nascosta in un vaso da un quindicenne italiano che, nel frattempo, si era armato di un pezzo di vetro.

I sei adolescenti sono stati denunciati in stato di libertà per rissa aggravata e porto abusivo di armi. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, mettendo in sicurezza il centro commerciale e i suoi visitatori.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it