Connect with us

Cronaca

Bari | Omicidio a Ceglie del Campo: 38enne Ucciso da Colpi d’Arma da Fuoco

 ‣ adn24 bari | omicidio a ceglie del campo: 38enne ucciso da colpi d'arma da fuoco

Ieri sera, in una struttura abbandonata alla periferia di Ceglie del Campo, quartiere di Bari, un uomo di 38 anni di origine indiana è stato brutalmente ucciso da colpi d’arma da fuoco. La tragedia è avvenuta intorno alle 23, quando la polizia è intervenuta sul posto in risposta a una chiamata d’emergenza al 118.

Secondo le prime informazioni, l’uomo sarebbe stato colpito al torace. La Squadra Mobile della Questura di Bari ha avviato un’indagine approfondita sull’episodio al fine di chiarire le circostanze e identificare il responsabile di questo tragico omicidio.

Al momento, gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e prove sulla scena del crimine per ricostruire l’accaduto e portare alla luce la verità dietro questo violento atto. Resta da determinare il movente e le dinamiche che hanno portato a questa tragica perdita.

La comunità locale è scioccata e addolorata per questo terribile evento, mentre le autorità si impegnano a garantire giustizia per la vittima e la sua famiglia.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it