Connect with us

Calabria

A2 Rogliano | Si chiamava Luca Barone, la giovane vittima dell’incidente di questa mattina

 ‣ adn24 a2 rogliano | si chiamava luca barone, la giovane vittima dell'incidente di questa mattina

Sabato mattina si è verificato un tragico incidente sulla A2 del Mediterraneo, causando la morte di Luca Barone, 32 anni, residente a Figline Vegliaturo in provincia di Cosenza. Barone gestiva un bar nella frazione di Grupa, comune di Aprigliano. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30, a circa due chilometri dallo svincolo di Rogliano – Piano Lago, nella corsia sud.

Il violento impatto ha coinvolto due mezzi: un’autovettura e un autofurgone. Oltre alla vittima, l’incidente ha provocato due feriti, uno dei quali in gravi condizioni. I feriti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco del Comando di Cosenza e sono stati affidati al personale sanitario del Suem118, che li ha successivamente trasferiti in ospedale con l’ausilio dell’elisoccorso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, mentre la polizia stradale ha effettuato i rilievi necessari per determinare la dinamica dell’incidente. La comunità locale è sotto shock per la perdita di Luca Barone e le autorità continuano a indagare sulle cause dell’incidente.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it