Connect with us

Cronaca

USA | Cadavere trovato nelle fauci di un alligatore a Houston: incidente scuote la comunità

 ‣ adn24 usa | cadavere trovato nelle fauci di un alligatore a houston: incidente scuote la comunità

Gli investigatori della polizia di Houston, Texas, hanno fatto una macabra scoperta mentre cercavano una donna scomparsa nell’area dell’Horsepen Bayou vicino a El Dorado e Park Estates: i resti di una donna sono stati trovati tra le fauci di un alligatore. La polizia ha dichiarato che un sergente ha sparato e ucciso l’alligatore per prevenire ulteriori danni ai resti, e una squadra di sub ha successivamente recuperato sia il corpo della donna che l’alligatore morto dallo stagno.

La vittima, la cui identità non è stata resa nota, era stata segnalata come scomparsa dal marito martedì mattina presto. Aveva detto alla polizia che sua moglie era uscita di casa per fare una passeggiata lunedì sera intorno alle 19:30 e non era mai tornata.

Al momento, si attendono i risultati dell’autopsia per determinare se la donna è stata attaccata e uccisa dall’alligatore o se l’animale si è avventato sui suoi resti dopo la sua morte per altre cause.

Gli attacchi di alligatori sono rari in Texas, con l’ultimo caso risalente al 2015 quando un uomo di 28 anni è stato ucciso mentre nuotava a Orange. Contrariamente alla situazione in Florida, dove gli attacchi di alligatori sono più comuni a causa della grande presenza di questi animali, in Texas sono un’eccezione.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it