Connect with us

Liguria

Genova | Bruzzone (Lega): “L’Europa non può continuare a voltarsi dall’altra parte e ad abbandonare l’Italia sulla questione dell’immigrazione”

 ‣ adn24 genova | bruzzone (lega): "l'europa non può continuare a voltarsi dall'altra parte e ad abbandonare l'italia sulla questione dell'immigrazione"

“L’Europa non può continuare a voltarsi dall’altra parte e ad abbandonare l’Italia sulla questione dell’immigrazione – dice Francesco Bruzzone, deputato della Lega e candidato alle prossime elezioni europee per il collegio Nord- Ovest. Occorre un forte colpo di mano sulla questione migranti in Europa – prosegue Bruzzone – perché i confini dell’Italia sono anche confini europei e quindi non possiamo continuare ad accollarci da soli il peso di questa situazione. 
Le nostre strutture di accoglienza sono sature – afferma Francesca Corso, segretario della Lega per la provincia di Genova. Ci auspichiamo che ci sia una ricollocazione di questi 51 migranti che dovranno arrivare lunedì a bordo della nave della Ong tedesca ‘Sea Eye 4’. Il nostro porto venga usato per farli sbarcare, ma poi occorre che non si fermino qui e che siano trasferiti altrove”.

Lo dicono in una nota congiunta Francesco Bruzzone, deputato della Lega e candidato alle elezioni europee nel collegio Nord-Ovest e Francesca Corso, segretario della Lega per la provincia di Genova.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it