Connect with us

Cronaca

Treviolo (BG) | Incidente tra auto e camion: donna perde la vita nello schianto

 ‣ adn24 treviolo (bg) | incidente tra auto e camion: donna perde la vita nello schianto

Un grave incidente stradale è avvenuto a Treviolo, in provincia di Bergamo, quando un’auto si è scontrata con un camion. L’incidente, avvenuto nelle prime ore di martedì 28 maggio, ha causato la morte della donna alla guida dell’auto.

Il tragico incidente si è verificato sulla superstrada che attraversa la zona di Treviolo, nella Bergamasca. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino.

L’impatto tra il camion e l’auto è stato violentissimo, con la vettura che non è riuscita a evitare il tir.

Secondo le indagini preliminari, sembra che il camion abbia avuto un guasto che lo ha costretto a fermarsi a bordo strada. La donna al volante dell’auto non si sarebbe accorta del tir fermo e non è riuscita a evitarlo.

L’incidente è avvenuto quando l’auto ha colpito la parte posteriore sinistra del camion, rimbalzando poi contro il new jersey. L’impatto è stato fatale e la donna è morta sul colpo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118, che hanno tentato di rianimare la vittima senza successo. Sono giunti anche la polizia stradale di Bergamo e i vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e della Centrale di Bergamo, insieme agli agenti di Sorveglianza Italiana.

Per permettere i rilievi del caso, il tratto di strada interessato è stato chiuso, causando lunghe code sull’Asse interurbano per oltre tre ore. Solo dopo le 8:30, i veicoli coinvolti sono stati rimossi e il traffico ha iniziato a defluire.


LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it