Connect with us

Liguria

Genova | Diciotto denunciati dalla Polstrada, alla guida dell’auto ubriachi

 ‣ adn24 genova | diciotto denunciati dalla polstrada, alla guida dell'auto ubriachi

Controlli sulle strade del centro di Genova, del Levante e della Val Bisagno, nelle serate di venerdì 24 e sabato 25, per la prevenzione di incidenti stradali causati dall’alcol.
L’Unità territoriale Centro della Polizia Locale la prima sera ha fermato 132 veicoli e i conducenti: 18 di loro sono risultati positivi alla prova qualitativa dello stato di ebbrezza tramite precursore, dei 18 sottoposti a prove etilometriche 16 positivi. Sono stati contestati 57 verbali per violazioni al codice della strada – 16 articoli per  guida in stato di ebrezza – 13 patenti ritirate, quattro veicoli sottoposti a sequestro amministrativo, uno a fermo amministrativo e 7 denunce.
Nella notte di sabato 102 i conducenti controllati: 15 positivi alla prova qualitativa tramite precursore dello stato d’ebbrezza, positivi tre dei 15 sottoposti alle prove etilometriche. 47 i verbali per violazioni al Codice della Strada di cui 15 per violazione dei limiti di velocità, quattro le 4 patenti ritirate e decurtati 137 punti

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it