Connect with us

Cronaca

Lecce | Fermato mentre fuma uno spinello: giovane trovato con droga e soldi, finisce ai domiciliari

 ‣ adn24 lecce | fermato mentre fuma uno spinello: giovane trovato con droga e soldi, finisce ai domiciliari

Un 23enne di Lecce è stato arrestato e messo ai domiciliari dopo un controllo dei carabinieri della sezione operativa della compagnia locale. Il giovane, inizialmente fermato dagli agenti in abiti civili mentre fumava uno spinello, ha tentato di allontanarsi quando ha capito che si trattava delle forze dell’ordine. Bloccato, è stato perquisito e la verifica è stata estesa anche alla sua abitazione.

Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato circa 380 grammi di marijuana e 100 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Inoltre, in un borsello di pelle, è stata scoperta una somma di quasi 3.000 euro in banconote di vario taglio, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. La sostanza e il denaro sono stati immediatamente sequestrati.

Al termine delle operazioni, il giovane è stato arrestato. Su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it