Connect with us

Cronaca

Barletta-Andria-Trani | Controlli Straordinari “Alto Impatto”: Sanzioni per Migliaia di Euro

 ‣ adn24 barletta-andria-trani | controlli straordinari “alto impatto”: sanzioni per migliaia di euro

Continuano i controlli straordinari del territorio, denominati “Alto Impatto”, coordinati dalla Questura di Barletta Andria Trani per garantire il rispetto della normativa di settore negli esercizi commerciali dei comuni della sesta provincia pugliese.

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, gli agenti della Questura di Andria, insieme al Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Bari, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., con il supporto di un’unità cinofila dello stesso Comando e del personale della Polizia Locale di Bisceglie, hanno condotto una serie di controlli mirati. L’attenzione si è concentrata sui luoghi di maggiore afflusso della “movida” nella zona balneare.

Durante queste operazioni, sono stati effettuati accessi a vari esercizi pubblici e controlli sui frequentatori della zona. Diverse violazioni sono state riscontrate, sia da parte delle attività commerciali che di alcuni clienti. In particolare, cinque locali pubblici sono risultati non conformi alle normative amministrative e fiscali, comportando sanzioni che ammontano a diverse migliaia di euro.

Nel solo mese di maggio, sono stati eseguiti circa quindici controlli “Alto Impatto”, anche in collaborazione con altre forze dell’ordine, nei principali comuni della BAT. Questi controlli hanno portato a sanzioni per un totale superiore a 50.000 euro e all’ispezione di oltre cinquanta attività commerciali.

I servizi straordinari proseguiranno anche nelle prossime settimane, interessando tutte le città della Provincia, per garantire il rispetto della legge e la sicurezza dei cittadini.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it