Connect with us

Basilicata

Potenza | Due tifosi picchiati da giocatori del Potenza, si indaga

 ‣ adn24 potenza | due tifosi picchiati da giocatori del potenza, si indaga

I Carabinieri stanno conducendo approfondite indagini per fare chiarezza su un incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì scorsi, in cui due giovani sostenitori del Potenza Calcio sembrano essere stati aggrediti e malmenati da alcuni giocatori della squadra rossoblù. Questo episodio è avvenuto poco dopo che la squadra aveva garantito la sua permanenza in Serie C, pareggiando 1-1 in casa contro il Monterosi nei play-off del Girone C della Lega Pro.

L’aggressione si è verificata all’esterno di un locale, dove i giocatori si trovavano in compagnia di membri dello staff tecnico. I Carabinieri del Comando provinciale di Potenza stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza sia all’interno che all’esterno del locale e hanno già interrogato diverse persone che hanno assistito all’accaduto. In particolare, stanno cercando di comprendere le ragioni dietro l’aggressione e se ci sono stati episodi di tensione precedenti tra i tifosi e i giocatori del Potenza in altri luoghi della città.

Secondo le informazioni raccolte, i due tifosi coinvolti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Potenza, dove sono stati valutati dai medici. Uno è stato giudicato guaribile in 14 giorni, mentre l’altro in dieci.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it