Connect with us

Gossip

Eminem insieme alla figlia Hailie Jade: le foto del ballo con papà al matrimonio

 ‣ adn24 eminem insieme alla figlia hailie jade: le foto del ballo con papà al matrimonio

È stato un matrimonio sontuoso per la figlia di Eminem, Hailie Jade Scott Mather, che ha recentemente sposato Evan McClintock a Battle Creek, nel Michigan, con la presenza ovviamente del famoso rapper.

Le foto della cerimonia hanno fatto il giro dei social, mostrando Eminem, vestito elegantemente per l’occasione, mentre balla con la sua adorata figlia al centro della pista. Un momento emozionante e significativo per la famiglia.

Eminem ha assistito in prima fila alle nozze della sua figlia 28enne, nata dalla sua relazione con Kimberly Anne Scott. Eminem ha dedicato numerose canzoni a lei, tra cui “When I’m Gone”, “Mockingbird”, “Hailie’s Song” e “My Dad’s Gone Crazy”, quest’ultima in cui canta anche la figlia. Inoltre, ha un tatuaggio dedicato a lei sul braccio destro.

Su Instagram, Hailie Jade ha condiviso le foto del matrimonio accompagnandole con un post: “Questa settimana si è svegliata una donna sposata! Non avremmo potuto chiedere una festa migliore per il nostro fine settimana. Sono state versate tante lacrime di felicità, abbiamo riso tanto e si è percepito tanto amore. Evan e io siamo così grati per tutti i parenti e gli amici che sono venuti a sostenerci e a far parte di questo nuovo capitolo della nostra vita di marito e moglie”, le parole della influencer.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it