Gaming
Presentato ufficialmente il nuovo Assassin’s Creed Shadows | VIDEO
Assassin’s Creed Shadows è stato mostrato da Ubisoft con il primo trailer cinematografico, che ci introduce ai personaggi e agli scenari dell’atteso capitolo della serie ambientato nel Giappone feudale.
A due giorni dall’annuncio del nome ufficiale di Codename Red, possiamo scoprire dunque cosa ci attende in questa avventura così attesa e desiderata, che approderà in autunno su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Il trailer
Il trailer cinematografico di Assassin’s Creed Shadows si apre con un inseguimento notturno: un uomo corre nella foresta mentre viene braccato da una figura misteriosa, che si rivela essere un’Assassina in cerca di vendetta per la sua famiglia e la sua gente.
Il suo racconto si intreccia con quello del protagonista maschile del gioco, un samurai di origine africana che impara rapidamente l’arte della guerra e si distingue sul campo di battaglia, fino a scegliere di cambiare vita e inseguire un Credo differente.
Nasce così un’alleanza che porta i due personaggi a unire le forze per abbattere i nemici del popolo, alternando azioni stealth e combattimenti a viso aperto che sfruttano le peculiarità dei loro stili di lotta.
Il video si chiude con l’annuncio che stavamo aspettando: la data di uscita di Assassin’s Creed Shadows è fissata al 15 novembre.
-
Cronaca16 ore fa
Vicenza | Sequestro di marijuana a Grisignano di Zocco: un arresto per traffico di stupefacenti
-
Cronaca23 ore fa
Salò (BS) | Truffa ai danni di un parroco: arrestata coppia di romeni
-
Oroscopo23 ore fa
Oroscopo del giorno | 12 dicembre 2024
-
Economia23 ore fa
Approvato il ddl Lavoro: semplificazioni burocratiche e nuove polemiche sindacali
-
Cronaca22 ore fa
Siena | Due minorenni denunciati per tentata rapina in centro storico
-
Musica18 ore fa
Annalisa: un capitolo si chiude, un altro inizia con nuova musica e un tour nei palazzetti
-
Economia24 ore fa
Furlan (Uilca) “Il settore del credito è centrale, Governo cambi rotta”
-
Economia23 ore fa
Uila, un progetto per la sicurezza dei lavoratori dell’agroalimentare