Connect with us

Sport

Atalanta-Juventus: probabili formazioni e dove vedere la finale di Coppa Italia

 ‣ adn24 atalanta-juventus: probabili formazioni e dove vedere la finale di coppa italia

Stasera alle 21, lo stadio Olimpico di Roma sarà lo scenario della finale di Coppa Italia tra la Juventus e l’Atalanta. Novanta minuti decideranno chi alzerà il trofeo, con la Juventus in cerca del suo quindicesimo successo in questa competizione e l’Atalanta che non vince da 61 anni. La Juventus di Allegri è in difficoltà, mentre l’Atalanta di Gasperini arriva lanciata dopo le recenti prestazioni e la vittoria importante sulla Roma.

Per la finale, Gasperini schiera Lookman come centravanti, supportato da De Ketelaere e Koopmeiners. De Roon torna in mediana, mentre Scalvini prenderà il posto in difesa di Scamacca, squalificato. Allegri, invece, ha qualche problema in più con il recupero incerto di Danilo e il rischio di non avere Yildiz disponibile. Chiesa e Vlahovic guidano l’attacco, mentre Cambiaso si sposta a centrocampo per fare spazio a Weah sulla destra.

Le probabili formazioni vedono l’Atalanta schierata con un 3-4-2-1 e la Juventus con un 3-5-2. La partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e in streaming gratuito su Mediaset Play e Sportmediaset.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it