Connect with us

Curiosità

L’aereo sta per partire! Ma c’è una donna che dorme nella cappelliera

 ‣ adn24 l'aereo sta per partire! ma c'è una donna che dorme nella cappelliera

Le immagini di una donna sdraiata nella cappelliera di un volo della Southwest Airlines hanno rapidamente fatto il giro dei social media dopo essere state postate su TikTok da un passeggero. Il video, accompagnato dal commento “Il sud-ovest è selvaggio”, è diventato virale in pochi giorni, accumulando oltre 5 milioni di visualizzazioni prima di essere rimosso dalla piattaforma.

La clip mostra la donna sdraiata nella cappelliera mentre il personale di bordo si prepara per il decollo, suscitando sia perplessità che risate tra i presenti. Tuttavia, l’identità della donna e il motivo per cui si è trovata in quella posizione rimangono sconosciuti. È importante notare che un comportamento del genere non è consentito e il volo non sarebbe mai partito con una persona nella cappelliera.

La clip ha scatenato una serie di commenti social, principalmente ironici, con molti che si chiedono come abbia fatto la donna a trovarsi lì e scherzano sulla “comodità” della nuova “location” offerta dalla compagnia aerea. Nonostante i tentativi del New York Post di ottenere chiarimenti dalla compagnia, i vertici hanno scelto di non commentare la situazione, almeno per il momento. Nel frattempo, l’FBI ha avviato un’indagine per accertare i fatti.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it