Connect with us

Cronaca

Cusano Milanino | Giovane accoltellato nella notte: è grave

 ‣ adn24 cusano milanino | giovane accoltellato nella notte: è grave

Nel Milanese, una notte di terrore si è consumata con un brutale accoltellamento avvenuto a Cusano Milanino, precisamente in via Alessandro Manzoni. La vittima, un giovane di 20 anni di origini asiatiche, è stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano.

L’aggressione si è verificata intorno alla mezzanotte e mezza di mercoledì 8 maggio, appena la vittima è scesa dall’autobus. È stata avvicinata da due individui, presumibilmente di origine nordafricana, in un episodio che sembra essere stato un tentativo di rapina.

L’Agenzia regionale emergenza urgenza ha ricevuto la segnalazione dell’accaduto e ha inviato immediatamente un’ambulanza e un’auto medica in codice rosso, vista la gravità della situazione. Secondo i sanitari, il giovane è stato colpito da un fendente al torace, una ferita profonda che ha richiesto un trasporto urgente al pronto soccorso più vicino, quello del Niguarda, distante una decina di minuti.

I carabinieri di Sesto San Giovanni sono intervenuti sul luogo dell’aggressione e si stanno adoperando per fare chiarezza su quanto accaduto.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it