Connect with us

Cronaca

Taranto | In corso lavori ripristino viabilità sulla statale ionica dopo incidente di ieri

 ‣ adn24 taranto | in corso lavori ripristino viabilità sulla statale ionica dopo incidente di ieri


Sono attualmente in corso, con il supporto del personale di Pissta, un’azienda specializzata in servizi di emergenza e ripristino post-incidente, le operazioni di bonifica del tratto della statale 106 ionica, situato vicino allo svincolo per Castellaneta Marina (Taranto). Questo intervento è stato necessario dopo un tragico incidente avvenuto ieri pomeriggio, nel quale hanno perso la vita due persone a seguito di una collisione tra un tir carico di frutta, che si è ribaltato perdendo il suo carico, e un’auto Mini Countryman.

Le vittime, un uomo e una donna originari di Mottola (Taranto), si trovavano a bordo dell’auto, che è precipitata in una scarpata. Pissta è stata prontamente mobilitata sul luogo dell’incidente per il ripristino della viabilità, che è ancora in corso. L’incidente ha coinvolto un camion che ha riversato il suo carico sulla strada, causando disagi e potenziali pericoli per la circolazione stradale.

Il nostro intervento mira allo smaltimento tempestivo del materiale fuoriuscito e al ripristino delle condizioni ottimali di sicurezza sulla strada, un’operazione ancora in corso.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it