Cronaca
Parma | Arrestato 45enne ricercato da anni per furto e rapina
Giovedì, i carabinieri della Stazione di Parma Oltretorrente hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica di Parma, arrestando un 45enne italiano residente in città.
L’uomo, riconosciuto colpevole e condannato con sentenze passate in giudicato per reati che vanno dal furto alla rapina, commessi a Parma e provincia, Modena e in riviera tra il 2009 ed il 2022, dovrà scontare una pena di 5 anni, 6 mesi e 25 giorni di reclusione.
Dopo aver acquisito il provvedimento di cattura e effettuato i necessari riscontri per accertarne la presenza sul territorio, i carabinieri hanno condotto servizi di osservazione nei pressi della sua abitazione e nei luoghi da lui frequentati. Nel pomeriggio del 18 aprile, durante le ricerche, il 45enne è stato individuato nell’Oltretorrente e, dopo essere stato condotto in caserma, gli è stato notificato il provvedimento di esecuzione pena. Al termine delle operazioni di rito, l’uomo è stato condotto in carcere, dove dovrà rimanere per i prossimi 5 anni.
-
Musica24 ore fa
Dopo il successo a Londra il World Tour de Il Volo proseguirà negli USA
-
Scienza e Salute18 ore fa
Moringa Oleifera: Un Alleato Contro la Sindrome Metabolica
-
Curiosità19 ore fa
SAI CHE… Il Titanio Lunare è piu prezioso dell’Oro?
-
Abruzzo20 ore fa
Gruppo Xera e Dataone danno vita al primo polo ICT abruzzese
-
Cronaca10 ore fa
Maltempo in Lombardia | Esonda fiume Lambro
-
Tv e Spettacolo22 ore fa
A Londra la mostra di Letizia Battaglia
-
Politica19 ore fa
La rivista Formiche festeggia i suoi “20 di crescita”
-
Attualità9 ore fa
A4 Milano-Venezia | Donna partorisce in Autostrada