Connect with us

Tv e Spettacolo

Tv e Spettacolo | Warner Bros, accordo quadriennale per Amadeus

 ‣ adn24 tv e spettacolo | warner bros, accordo quadriennale per amadeus

Amadeus ha ufficialmente siglato un accordo con Warner Bros. Discovery della durata di quattro anni, entrando così a far parte del team dei talenti del gruppo. Il celebre conduttore debutterà già dal prossimo autunno sul Nove, il principale canale generalista del gruppo, e lavorerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme di Warner Bros. Discovery.

Secondo quanto previsto dall’accordo, durante la stagione televisiva, Amadeus presenterà un programma di access prime time e due programmi di prime time sul Nove. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti in cui sarà coinvolto.

Warner Bros. Discovery ha accolto con entusiasmo l’ingresso di Amadeus nella sua squadra di talenti, definendolo uno dei volti più amati della televisione italiana, con una vasta esperienza nel mondo dell’intrattenimento. Fabio Fazio ha dato il benvenuto ad Amadeus sul Nove attraverso un messaggio sui social, accompagnato da una foto che li ritrae insieme, con le parole “Ti aspettiamo! Un abbraccio!”.

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it