Connect with us

Cronaca

Torino | Giovane violentata in un androne di un palazzo, è caccia all’uomo

 ‣ adn24 torino | giovane violentata in un androne di un palazzo, è caccia all'uomo

Le indagini dei carabinieri di Torino proseguono per fare luce sull’aggressione subita da una giovane trentenne nella notte tra lunedì e martedì nel quartiere San Paolo. La vittima ha denunciato di essere stata violentata da un uomo che l’avrebbe spinta in un portone. Un passante, udendo singhiozzi vicino a una fermata dell’autobus, ha soccorso la ragazza e ha allertato il 118 e il 112.

All’arrivo dei carabinieri, non sono state trovate tracce dell’aggressore, pertanto sono state avviate ricerche nel quartiere, finora senza successo. La vittima è stata trasportata in ospedale, dove i sanitari hanno riscontrato segni compatibili con una violenza sessuale. La giovane, pur raccontando l’aggressione, non è in grado di fornire dettagli utili per l’identificazione del suo aggressore e afferma di non conoscerlo.

Gli investigatori stanno ora ricostruendo le ore precedenti all’evento e verificando la presenza di telecamere nella zona che potrebbero aver registrato l’accaduto o l’immagine dell’aggressore. Sono inoltre alla ricerca di eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili alle indagini.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it