Connect with us

Cronaca

Taranto | Grave incidente sulla SS100, morti mamma e figlio

 ‣ adn24 taranto | grave incidente sulla ss100, morti mamma e figlio


Un tragico incidente si è verificato sulla statale 100 Taranto-Bari, precisamente allo svincolo per San Basilio.

A seguito di una collisione tra un’auto e un tir, una donna e suo figlio di 12 anni hanno perso la vita, mentre il padre, alla guida del veicolo, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Santissima Annunziata.

Le sue condizioni sono gravi, secondo le informazioni ricevute. Anche l’autista del camion è rimasto ferito ed è stato ricoverato all’ospedale di Castellaneta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il servizio medico 118, i carabinieri di Massafra e i vigili del fuoco.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che il tir, diretto verso Taranto, si sia scontrato frontalmente con un Suv Ford che procedeva in direzione opposta, a bordo del quale si trovava la famiglia, proveniente da Palagiano. L’impatto è stato estremamente violento, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. Le condizioni del conducente del Suv, 37 anni, sono state definite critiche e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Taranto. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico veicolare.

Advertisement

LE PIU' LETTE

Riproduzione Riservata - Copyright © Gruppo ADN Italia srl - P.Iva 02265930798 - redazione@adn24.it